Incontro con l’Associazione Toastmasters PER COMUNICARE CON IL SORRISO DIVERTENDOSI

Sabato 19 alle ore 18,15 l’Open Air Museo ospiterà un importante incontro aperto a tutti con l’Associazione Toastmasters, un’associazione educativa internazionale senza scopo di lucro nata negli Stati Uniti nel 1924.

Oggi Toastmasters è presente in Italia e in oltre 149 Paesi, con più di 16.000 club e oltre 350.000 soci.

L’obiettivo di Toastmasters è offrire ai suoi soci l’opportunità di migliorare la capacità di parlare in pubblico, di sviluppare la propria leadership e allenare l’improvvisazione, in un contesto di divertimento e supporto reciproco.

Con l’incontro di sabato al Museo Bolano Toastmasters offrirà l’opportunità di testare le proprie capacità di parlare in pubblico e, grazie al supporto di alcuni aderenti, comprendere come parlare in pubblico con più sicurezza, come comunicare con chiarezza e gestire meglio le proprie emozioni davanti agli altri, in un ambiente accogliente e senza giudizio.

L’opportunità è rivolta a chiunque abbia la necessità di esprimersi in pubblico, insegnanti, docenti, persone che vogliono migliorare le proprie capacità di intrattenere e comunicare con gli altri.

Saranno presenti Alberto Ferretti, Marco Puccini e Marco Albasio, al quale sarà possibile rivolgersi anche per ogni informazione al cell.331 6662450.